Per info e prenotazioni: 0785 86207 - 340 5759455 info@idolcidiborore.it

Per agevolare la procedura di acquisto o prenotazione vi abbiamo riservato le risposte alle domande più frequenti.
Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e se ritenete opportuno segnalarci eventuali azioni per migliorare il nostro servizio ve ne saremo grati.
Per ulteriori informazioni, richieste o suggerimenti vi invitiamo a compilare il form sottostante o se preferite potete contattarci telefonicamente ai seguenti numeri:

Per info e prenotazioni: 0785 86207 – 340 5759455

Come posso Prenotare ?

La nostra produzione è interamente artigianale e alcuni prodotti potrebbero essere disponibili solo in determinate quantità e in tempi che potrebbero variare dai 7 ai 10 giorni per gli ordinativi online.
Se avete necessità di confezioni particolari o per quantitativi di prodotto specifici, vi preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite l’apposito form di Contatto.

Come Acquistare online ?

Per poter eseguire l’ordine potrete usare la sezione dedicata ai prodotti nella pagina Negozio, sarà sufficiente scegliere il prodotto dolciario, selezionare le quantità e verificarne la presenza nel carrello.
Nell’apposita area oltre che visualizzare i prodotti, quantità e prezzo potrete modificare le quantità o aggiungere ulteriori prodotti.

Come Procedere con l'acquisto e inserire i dati di spedizione ?

Una volta completato l’ordine sarà sufficiente cliccare sul pulsante Concludi Ordine per essere indirizzati alla Cassa, inserire:

  • Se si dispone di un codice sconto inserirlo per godere della promozione
  • I dati richiesti
  • Decidere se spedire all’indirizzo di fatturazione o altro indirizzo
  • Aggiungere eventuali note (orario di consegna, interno o dettagli aggiuntivi su indirizzo o reperibilità)
Quali sono i metodi di pagamento ?

Una volta inseriti tutti i dati richiesti, eseguire ulteriore verifica dei dati e stabilire il costo spedizione che è fissato in € 15 sino a 5 Kg di prodotti.
selezionare la forma di pagamento che attualmente è impostata su solo Bonifico Bancario e cliccare su Effettua Ordine.
Verremmo indirizzati alla schermata di conferma ordine ove sono riportati gli estremi per il pagamento.
Fare sempre riferimento al numero di ordine presente in alto sul lato sinistro ed utilizzare lo stesso codice come causale del bonifico bancario.
Per differenti condizioni di pagamento sarà sufficiente contattarci.

Quanto dovrò attendere per la consegna ?

Info e prenotazioni

7 + 1 =

Pin It on Pinterest

Share This